CONFETTURA AMARENE BRUSCHE DI MODENA
Bottega Da ReUna confettura dal sapore deciso e intenso, che racconta il territorio modenese e la buona abitudine di una merenda genuina e fresca. “Brusca”, cioè aspra, al punto giusto e ben equilibrata con il suo sapore dolce e accogliente.
CARATTERISTICHE
Una confettura dal sapore deciso e intenso, che racconta il territorio modenese e la buona abitudine di una merenda genuina e fresca. “Brusca”, cioè aspra, al punto giusto e ben equilibrata con il suo sapore dolce e accogliente.
LAVORAZIONE
Abbiamo selezionato le amarene brusche di Modena I.g.p., prelibatezza estiva tipica di Modena. Per questa confettura serve una cottura molto lenta per un paio giorni e nient’altro. Un metodo artigianale e, come sempre, senza conservanti artificiali.
Tra le delizie dolci della tradizione emiliana, proponiamo questa tipica confettura per farcire un’ottima crostata, un intramontabile classico amato in ogni famiglia. Ma questa conserva può essere gustata in tanti modi diversi (come farcitura o spalmata): plum cake, ciambelloni, tortelli dolci fritti o semplicemente su pasto tostato a colazione.
100% amarene brusche di Modena IGP.