CAPONATA DI MELANZANE E MANDORLE

CAPONATA DI MELANZANE E MANDORLE

Bottega Da Re
12,50 €
Tasse incluse

Quanta ricchezza di sapori in questa caponata! Come ogni nostra ricetta in barattolo, è pronta all’uso e ottima sia a temperatura ambiente che calda. Un boccone dal sapore intenso e mediterraneo. Un gusto duraturo, prolungato, piacevolmente salino e dolce al contempo. Una ricetta che prende spunto da una terra ricca di cultura gastronomica.

Grammatura

 

CARATTERISTICHE
Quanta ricchezza di sapori in questa caponata! Come ogni nostra ricetta in barattolo, è pronta all’uso e ottima sia a temperatura ambiente che calda. Un boccone dal sapore intenso e mediterraneo. Un sapore duraturo, prolungato, piacevolmente salino e dolce al contempo. Una ricetta che prende spunto da una terra ricca di cultura gastronomica.

LAVORAZIONE
Selezioniamo la verdura migliore, la prepariamo, tagliamo e cuociamo con cura affinché ogni tipologia di vegetale restituisca il meglio della sua mineralità. Il tutto, come per nostra caratteristica, tagliato a coltello, poi rosolato o cotto in olio abbondante in modo separato.

Un contorno perfetto, un antipasto piacevolissimo, una leccornia da gustare a cucchiaiate! La sua struttura, con sentori ben evidenziati di mandorle e melanzane, si presta ad essere anche un condimento per una pasta di semola, magari lavorata a mano. Il modo migliore di gustarla, per noi? A cucchiaiate direttamente dal vasetto!!

melanzane, cipolla, concentrato pomodoro, capperi dissalati, sedano, zucchero di canna, mandorle, olive verdi, aceto di vino bianco, olio extravergine di oliva, sale, cacao amaro, olio di semi di girasole (per la frittura)

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Product added to wishlist