DA RE, LA BOTTEGA GOURMET DI LUCA MARCHINI.

“Da Re” è la bottega on-line dedicata al gustoso mondo delle conserve, e non solo.
La firma della nuova proposta gourmet è quella dello chef Luca Marchini.

“DA RE” NASCE PER RACCONTARE “STORIE IN BARATTOLO”.

DA SCOPRIRE, PERÒ, C’È TANTO DI PIÙ!

Come la possibilità di scegliere tra i gusti classici e speciali dei nostri lievitati artigianali, oppure delle particolari “chicche di pasticceria”.

Da assaporare ci sono le ricette della tradizione Emiliana, insieme a una selezione
di prodotti tipici regionali italiani.

Spazio anche a sapori e consistenze che stimolano il palato e le sue diverse sensibilità… ogni leccornia è pensata per essere gustata in abbinamento a carni e pesci, senza perdere l’immancabile boccone ghiotto a cucchiaio.

LA LINEA “DA RE” HA CARATTERISTICHE SPECIALI.

Ogni prodotto racconta e conserva una grande passione, secondo un fil rouge dato da:

  • Alta qualità della materia prima, la stessa selezionata per il ristorante L’Erba del Re
  • Sapiente tecnica di lavorazione e conservazione del prodotto
  • Certezza del brand Luca Marchini e la sua intensa esperienza di quasi 20 anni

IN CUCINA ORA PUOI SCEGLIERE DI GUSTARE LA NOBILE ARTE DELLE CONSERVE E REGALARTI UN PASTO DA RE, COMODAMENTE A CASA TUA!

LA MATERIA PRIMA,
PRIMA DI TUTTO.

“C’era una volta, e ci sarà sempre, la materia prima di qualità…”. È da qui che hanno inizio le nostre storie. È da qui che ha inizio una Cucina che appassiona ed emoziona, in un ristorante o a casa.

LAVORAZIONE E PRODUZIONE,
LA TECNICA PER GARANTIRE LA QUALITÀ.

Creatività, tecnica ed esperienza nel racconto arrivano dopo. Dopo la selezione di un’eccellente materia prima.
Ora è il momento di un processo delicato, che richiede tempo e grande cura.

RICETTE.
 

Benvenuti nel momento creativo, quello divertente!
Ora è tempo di aprire il tuo barattolo e scoprire tutto il piacere del suo contenuto. “Da Re” nasce per offrire un’alta qualità e una grande comodità.

Product added to wishlist